[Solira] Rinnovo Consiglio Direttivo SoLiRa

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 1 Nov 2006 14:29:16 CET

Il giorno mer, 01/11/2006 alle 12.13 +0100, EnneBi ha scritto:

> ola', basta non scaricare messaggi per 2 giorni, che ti ritrovi
> presidente ;-) Allora ... io condivido il discorso di Yuri, ma
> invertirei presidente e vice.

Che inverti?! Io non sono fotogenico e una volta intervistato
l'associazione subirebbe un grave danno di immagine.

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers