[Solira] Aiutoooo!

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Gio 9 Nov 2006 17:37:24 CET

Il giorno 09/nov/06, alle ore 15:24, don Paolo La Terra ha scritto:

> Ho installato OOo 2.4 versione intel sul mio Mac Mini.
> La prima volta l'ho usato ieri, per iniziare una relazione che devo
> tenere domani pomeriggio a Catania.
> Oggi clicco sul file, mi parte X11 e, dopo aver visto la maschera
> di intro di OOo, con la barra di caricamento, appena questa arriva
> a metà OOo cessa di avviarsi.
> Che aiuto immediato mi potete dare per far partire il programma?
> Ieri andava a scheggia!
> Attendo fiducioso qualche... Salvatore (ma anche Emilio, Mario,
> Massimo, Nunzio, etc, etc.)
> Affranti saluti.

Non e' che percaso hai fatto l'aggiornamento software ultimamente?
Perche' Apple ha rialsciato ultimamente l'aggiornamento a X11 che ha
causato una incompatibilita' con l'avvio di OpenOffice.
Prova a far partire prima X11 (Applicazioni->Utility) e poi
OpenOffice.org.
Ps: sul mac mini puoi installare tranquillamente anche neooffice per
intel che va alla grande.

Saluti.