[Solira] UCK : l'avete mai provato ?

EnneBi ennebi a solira.org
Mar 28 Nov 2006 12:32:27 CET

carmelo ha scritto:
> Io volevo utilizzarlo , invece, per questo :
> Installare da zero una distro, personalizzarla, ...
> Ma se uck questo non lo fa, sai dirmi se esiste qualche software in
> grado di farlo ?

esiste mkdistro (vedi
http://www.dreamlinux.com.br/english/saiba-tutor.html). La tua esigenza
e' anche uno dei motivi che mi ha invogliato a installare questa distro.
Non so se il tool funziona anche con altre distro (forse dovrebbe andare
bene per le Debian-based), ma provare non costa niente. Non ho avuto
ancora modo di provarlo ma la mia intenzione sarebbe esattamente quella
di prepare una distro, con quello che serve, da dare ai miei alunni.

Fammi sapere come e' finita.

--
Nunzio Brugaletta