smtp server (era [Solira] Shell contest)

Salvatore Sanfilippo antirez a gmail.com
Mar 12 Set 2006 18:07:36 CEST

On 9/12/06, Yuri <frunz a solira.org> wrote:

> sono sostanzialmente d'accordo, infatti in questi giorni stop passando
> da qmail a postfix, anche se comunque, un howto davvero completo non
> l'ho trovato, quindi me ne sto facendo uno da solo prendendo un po' qui
> un po' la.

Eccolo! Ora Yuri che e' in questo caso nella sua declinazione
di sistemista capace deve cercare un HOWTO di un Km
per capire come si configura un smtpd. Non voglio questo per
il futuro di mio figlio :)