smtp server (era [Solira] Shell contest)

Yuri frunz a solira.org
Mar 12 Set 2006 18:17:42 CEST

Salvatore Sanfilippo ha scritto:

> Eccolo! Ora Yuri che e' in questo caso nella sua declinazione
> di sistemista capace

s/capace/pigro/ :)

> deve cercare un HOWTO di un Km
> per capire come si configura un smtpd. Non voglio questo per
> il futuro di mio figlio :)

comunque e' vero, sono sistemi incasinati, e comunque non hanno tutto
dentro, postfix non ha nativamente gestione della quota, pop, imap e
10000 altre cose, ma se inizi a volere queste cose, che ormai in un mail
server appena dignitoso sono indispensabili, e' dura fare scriverle in
un howto minore di 1 Km.

Yuri