smtp server (era [Solira] Shell contest)

Daniele dleucata a gmail.com
Mar 12 Set 2006 18:23:13 CEST

Yuri wrote:
> non uso exim per motivi di sicurezza e prestazioni, a dire la verita'
> non capisco perche' debian lo metta di default...
>
> comunque, per qmail:
> www.qmailrocks.org
>

> per postfix:
> http://www.howtoforge.com/taxonomy_menu/1/4?s=a1304c33da4095b1dfb6b62a5b86f61e

Grazie mille Yuri!
sono d'accordo con Salvatore riguardo al fatto che probabilmente un smtp
facile da configurare renderebbe l'utilizzo di questo sistema di
gestione delle email molto più diffuso...penso alle persone normali come
me (finora è stata principalmente la difficoltà ad implementare questi
sistemi a non farmeli nemmeno provare!!), ma anche ad esempio ad
aziende, studi legali e così via, di piccole dimensioni...oggi magari in
queste piccole realtà si mandano documenti anche molto riservati su
caselle tin.it e così via...ovviamente con le dovute eccezioni...
ciao!