smtp server (era [Solira] Shell contest)

Emilio Pavia emix a solira.org
Mar 12 Set 2006 18:33:44 CEST

Il giorno mar, 12/09/2006 alle 18.23 +0200, Daniele ha scritto:
> sono d'accordo con Salvatore riguardo al fatto che probabilmente un smtp
> facile da configurare renderebbe l'utilizzo di questo sistema di
> gestione delle email molto pił diffuso

Idem, al solo pensiero di configurare un mail server mi sento male.
Inoltre non ho voglia di tenere a casa un computer sempre acceso per
ricevere la posta elettronica... dunque, mi accontento di Gmail :)

Emilio