smtp server (era [Solira] Shell contest)

KatolaZ katolaz a katolaz.homeunix.net
Mer 13 Set 2006 09:51:38 CEST

On Tue, Sep 12, 2006 at 06:33:44PM +0200, Emilio Pavia wrote:

> Idem, al solo pensiero di configurare un mail server mi sento male.
> Inoltre non ho voglia di tenere a casa un computer sempre acceso per
> ricevere la posta elettronica... dunque, mi accontento di Gmail :)

Ma ci hai mai provato ???
Postfix funziona, per mandare e ricevere email, out-of-the-box. Non
devi fare NULLA. Devi solo inserire il tuo nome di dominio, e lui
funge per anni senza chiederti nient'altro.

E' diverso il caso di un SMTP server per realta' piu' grosse di una
rete domestica. Li' hai altre esigenze (quota, autenticazione, virtual
domains) che un utente singolo NON HA.

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]