smtp server (era [Solira] Shell contest)

Emilio Pavia emix a solira.org
Mer 13 Set 2006 10:00:43 CEST

Il giorno 13/set/06, alle ore 09:51, KatolaZ ha scritto:

> Ma ci hai mai provato ???
> Postfix funziona, per mandare e ricevere email, out-of-the-box. Non
> devi fare NULLA. Devi solo inserire il tuo nome di dominio, e lui
> funge per anni senza chiederti nient'altro.

Si, per carità... ci credo. Sicuramente riuscirei a farlo funzionare,
e probabilmente lo farei se avessi un sistema fanless e a basso
consumo (tipo una epia) da tenere sempre acceso. Ma visto che non ce
l'ho mi "accontento" di Gmail :-)

Emilio