[Solira] Internet explorer

KatolaZ katolaz a katolaz.homeunix.net
Mer 20 Set 2006 20:31:45 CEST

On Wed, Sep 20, 2006 at 08:23:48PM +0200, Yuri wrote:

> Sfondi una porta aperta con me, nell'Ente dove lavoro faccio battaglie
> quotidiane per questo e continuo a installare dove posso software libero
> (anche con un discreto successo).
>
> Tutto il sito e' conforme agli standard W3C, ma il difetto e' proprio in
> IE: a volte una pagina perfettamente validata, in IE sballa completamente.

Questo purtroppo e' sempre piu' vero....

> E siccome quel sito serve alla gente che usa anche IE, non basta che si
> veda bene in firefox, devo anche controllare che ogni utente la possa
> visualizzare correttamente, quindi devo avere la possibilita' di vederla
> sotto IE prima di pubblicarla, e in quel caso wine puo' essere un aiuto.

Lo so, lo so. :-) La mia non voleva essere una critica personale. So
benissimo che in alcuni contesti non ha senso cercare di fare
ragionare le persone. Spesso parlare ai clienti di standard, di w3c, e
dirgli che magari il problema e' in ie, e non nel tuo sito, e'
IMPOSSIBILE.

Hai perfettamente ragione. Ripeto: la mia non voleva essere una
critica. Scusami.  Giornataccia. :-)

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]