[Solira] Internet explorer

luca schembariluca a tiscali.it
Mer 20 Set 2006 20:35:54 CEST

Lo scopo del mio post è proprio ciò che Yuri ha detto,
quindi se devo verificare se un sito va bene pure per IE, invece di
installare Xp, uso questa possibilità.
Tra l'altro penso che se si vuole avvicinare più gente a sistemi open
source, si deve dire che esistono anche queste possibilità.....Firefox è
il migliore, ci mancherebbe......ma proprio nell'ottica della libertà,
chiunque si scelga cosa installare.....anche su Linux possiamo vedere in
funzione IE.
Per quei programmatori di pagine web cui è indispensabile vedere cosa
accade su IE, credo, a mio giudizio che ricorrere a queste soluzioni non
sia un peccato mortale.
Luca.