[Solira] elezioni C.D.

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 5 Dic 2007 18:21:49 CET

Elisa Manara, il 05/12/2007 10:10, scrisse:

> (Io sono iscritta e posso votare vero? Spero di si'!)

naturalmente si'... e questo mi fa venire in mente che ho
dimenticato una cosa a sangiovannello :(

a proposito elisa, tu hai la password di amministrazione della
mailing list?
se si', visto che non ci sono stati pareri contrari, potresti
occuparti di aprire l'archivio al pubblico?
se no, fammi sapere che la chiedo a gaetano.

controversie internazionali....