[Solira] Organizzazione

GianX gianx a email.it
Sab 8 Dic 2007 12:29:32 CET

Il giorno sab, 08/12/2007 alle 11.51 +0100, KatolaZ ha scritto:

> Porto il mio contributo da due centesimi. L'esperienza personale e'
> che il forum sembra piu' snello e semplice per tutti, ma alla fine la
> ML e' lo strumento piu' adeguato, specie per associazioni che *vivono*
> e si incontrano per lo piu' on-line.

infatti io la ML la concepisco come strumento organizzativo e di
raccordo, il forum come strumento per affrontare e risolvere problemi,
organizzare la riunione di un venerdi' e' più comodo farlo con la ML,
risolvere un problema hardware può essere più comodo farlo col forum
utilizzando lo strumento "cerca" questo ovviamente secondo me, certo è
il fatto che io per evitare di intasarmi la casella di posta principale
con le varie ML alle quali mi sono inscritto utilizzo una casella
secondaria con regole e filtri, col rischio che qualche segnalazione del
tipo "non ci vediamo venerdì" ma lunedì" mi sfugga, in questo senso la
newsletter mi sarà molto utile ;-)

ciao

--
.:Linux Registered User #355038:. *GnuPG Key [1AC785A3]*

Legge di Meskimen:
        Non c'e' mai tempo per farlo giusto, ma c'e' sempre tempo per
        farlo ancora.