[Solira] Organizzazione

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Sab 8 Dic 2007 12:31:12 CET

Il giorno 08/dic/07, alle ore 12:11, Mario ha scritto:

> Premesso che usare un digest, secondo me, è un pessimo modo di seguire
> una ML: tanto meglio "seguirla" dall'archivio web.
> Io questa tua osservazione non la riscontro nella mia esperienza:
> forse
> dipende dal modo con cui si usa il client di posta. Io ho la cartella
> con tutta la ML e, ovviamente, tutti post finiscono lì organizzati per
> thread (vecchi e nuovi). Se arriva una nuova email nella ML me ne
> accorgo dal counter delle email non lette e l'email si aggrega alla
> thread originale. Dov'è il problema?

Secondo me non si deve partire da questo presupposto. Io pure ho tutti
i messaggi dal 2005 organizzati in thread dal client di posta.
Cosa succede se arriva una mail e mi mancano tutti i thread precedenti
perche' sono iscritto da due giorni ?
L'unico modo per averceli e' scaricare tutti i vecchi messaggi. Oppure
seguire la discussione parzialmente da web e parzialmente sul client
di posta.
Inoltre cosa succede se accedo all'account pop da piu' computer?

Se vuoi che ti confermo che la ML e' migliore, te lo confermo, ma
evidentemente per altri non lo e'.
Ed e' bene che si pronuncino perche' stiamo continuando a risponderci
da soli :-P