[Solira] Organizzazione

Carlo Antonio Denaro blackout_lair a yahoo.com
Dom 9 Dic 2007 22:54:35 CET

--- Salvatore Sittinieri <sittisal a gmail.com> ha
scritto:

> Hai fatto bene a scrivere esprimendo la tua
> opinione.
>
> Gradirei che anche altri esprimessero le loro
> riguardo al problema da
> te sollevato e questa discussione e' il posto ed il
> momento giusto per
> farlo.
>
> Sicuramente credo sia possibile e semplice aprire un
> forum, e vedere
> se va bene o se non serve a nulla. A mio parere il
> forum e' abbastanza
> conveniente per chi ad esempio da fuori non puo'
> accedere alla casella
> [...]

il forum e' senz'altro una scelta coraggiosa che puo'
essere tentata. non entro nel merito ma se serve posso
ospitare SOLIRA in uno dei miei forum (phpBB3) anche
solo per il test.. o posso fornire qualche consiglio
(dato che li ho usati/gestiti quasi tutti!)

ciao ^_^

< Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blackout > /.-./..-/---/
< Linux User #374633 > [ >:-/ - evil ]

< echo "cmbdlpvuAhsbzibut/psh"|perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)-1)/ge' >

* echelon suck usa poison gas terrorist Islam secret
* rib attempted nuclear bomb attack bacteria unfaithful