[Solira] pulsanti audio su hp nx7300

kidA loris.fichera a gmail.com
Dom 30 Dic 2007 17:55:09 CET

Massimo Maiurana wrote:
> perche', ci sono dei moduli per questa tastiera?

questo non lo so.

> di solito i desktop (gnome di sicuro) associano gia' quei tasti a
> delle azioni predefinite, in particolare quelli del volume sono
> normalmente associati correttamente ad un canale del mixer alsa.
>
> la modifica di queste associazioni dipende dall'ambiente desktop, in
> gnome si va giu' di gconf editor, kde credo abbia un tool apposito
> nel pannello di controllo.

ho installato gnome. quale parte di gconf mi consigli di spulciare per trovare
queste associazioni?

ps  *non so dire perche' ma... oggi il pulsante "muto" funziona!* :)
     (aumenta e diminuisci volume, invece, no) :(
pps *Grazie!*

--
"let me take you down,
cos i'm going to Strawberry Fields."