[Solira] pulsanti audio su hp nx7300

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 30 Dic 2007 18:52:10 CET

kidA, il 30/12/2007 17:55, scrisse:

> ho installato gnome. quale parte di gconf mi consigli di spulciare per
> trovare queste associazioni?

non saprei, io non ho gnome.

> ps  *non so dire perche' ma... oggi il pulsante "muto" funziona!* :)

questo mi pare un buon segno :)

>     (aumenta e diminuisci volume, invece, no) :(

magari e' solo che quei pulsanti sono associati al canale sbagliato
del mixer.
guarda qui ad esempio:
http://www.aldolat.it/2007/05/13/feisty-e-soundblaster-audigy-parte-2/

in quella pagina il tizio aveva il problema che i tasti influivano
sui toni anziche' sul volume, puo' essere magari che da te sono
associati al canale (per esempio) del microfono e di fatto non
sortiscono alcun effetto.

controversie internazionali....