[Solira] pulsanti audio su hp nx7300

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 30 Dic 2007 22:40:28 CET

Il giorno dom, 30/12/2007 alle 17.55 +0100, kidA ha scritto:
> ho installato gnome. quale parte di gconf mi consigli di spulciare per trovare
> queste associazioni?
>
> ps  *non so dire perche' ma... oggi il pulsante "muto" funziona!* :)
>      (aumenta e diminuisci volume, invece, no) :(

Su Gnome 2.20 puoi cambiare la scheda sonora ed il canale audio
controllato attraverso i tasti rapidi attraverso
Sistema->Preferenze->Audio. Per controllare le associazioni tra i tasti
e le funzioni di sistema devi guardare in
Sistema->ScorciatoieDaTastiera. Se alcuni tasti non sono riconosciuti
dovresti controllare se hai il pacchetto 'acpi-support' installato.
Questo fa tante cose (su Ubuntu ma penso che lo abbiano messo anche su
Debian) tra cui caricare alcuni moduli necessari a gestire alcuni moduli
di input...