[Solira] Google e SUGGESTione

Carlo Antonio Denaro blackout_lair a yahoo.com
Sab 6 Gen 2007 10:59:21 CET

--- KatolaZ <katolaz a katolaz.homeunix.net> ha scritto:

> :-)
> NOn ci provo nemmeno. Anche perche' credo che quella
> mail non
> fosse cosi' "aggressiva".... Ma nessuno e' un buon
> giudice di
> se' stesso. Se sembra aggressiva, mi scuso.

;-) va bene cosi!!! a me piaci (stile aggressivo eh,
non confondiamoci)

> Credo di aver capito che per Emilio la liberta' e il
> diritto alla
> privacy siano un optional di cui si puo'
> tranquillamente fare a meno.
> Per me sono precondizioni inalienabili. Capisci che
> il punto di vista
> e' fondamentalmente diverso....

me too

> La paranoia e' dovuta alla scarsa affidabilita'
> delle istituzioni che
> dovrebbero mantenere e difendere lo stato di
> diritto. Ma quando
> veniamo continuamente a sapere di complotti,
> macchinazioni,
> intercettazioni, manovre e machiavellismi che
> partono direttamente da
> quelle istituzioni che dovrebbero garantire i nostri
> diritti, come
> quello alla riservatezza e alla privacy delle
> informazioni, la
> paranoia sorge spontanea...

me too, anche se io le info poco importanti le
conservo in giro per il web :P

> Giusto per citare le tue stesse fonti, il paranoico
> Stallman dice le
> stesse cose che dici tu, da vent'anni a questa
> parte... :-)

lo so :-) per questo ho detto "mentore" Richard!
il "paranoico" era per enfatizzare!! :-P

< Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blackout > /.-./..-/---/
< Linux User #374633 > [ >:-/ - evil ]

* echelon suck usa poison gas terrorist Islam secret
* rib attempted nuclear bomb attack bacteria unfaithful