[Solira] Google e SUGGESTione

Carlo Antonio Denaro blackout_lair a yahoo.com
Sab 6 Gen 2007 11:28:16 CET

--- Emilio Pavia <emix a solira.org> ha scritto:

> google-china. Non solo
> governo cinese, ma ha
> provenivano le
> tutti i giornali,
> sono paranoie:
> storia...
>
> Aspetta! Questo è un altro discorso. Se nel paese
> dei balocchi è
> vietato dire la parola "CANE" e nel mio server ci
> sono 1000
> conversazioni con la parola "CANE" significa che io
> ho contribuito
> 1000 volte all'infrazione di una legge. Se qualcuno
> ti frega 10000
> [...]

no aspetta emilio...
qui stai sconfinando e di brutto!
quoto tutto per farti rileggere la sciocchezza che hai
detto e non ti indico dove hai sbagliato perche tu
stesso lo sai.

quello che hai detto e' profondamente sbagliato.

< Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blackout > /.-./..-/---/
< Linux User #374633 > [ >:-/ - evil ]

* echelon suck usa poison gas terrorist Islam secret
* rib attempted nuclear bomb attack bacteria unfaithful