[Solira] ultimora.

Emilio Pavia emix a solira.org
Lun 2 Lug 2007 17:32:54 CEST

Il giorno 02/lug/07, alle ore 17:19, Mario ha scritto:

> Sarebbe interessante da capire...

Io continuo a non capire cosa c'entri ancora l'iPhone con una
richiesta di chiarimento sulla GPLv3. Dovrebbe essere un grosso passo
avanti per il dominio del mondo ad opera della FSF, ma a quanto pare
non se la sta ca*ando nessuno. Alzi la mano chi se l'è letta e ha
capito qualcosa...

Ma sono solo io che adoro la semplicità di questa?

http://www.opensource.org/licenses/mit-license.php

Emilio

P.S. Non sono sarcastico... voglio davvero capire se è una buona
licenza. A prima vista direi decisamente di no.