[Solira] ultimora.

Emilio Pavia emix a solira.org
Mar 3 Lug 2007 13:56:49 CEST

Il giorno 03/lug/07, alle ore 13:47, Massimo Maiurana ha scritto:

> seguendo questo ragionamento anche la gpl2 limita la liberta', visto
> che non consente di rilicenziare un lavoro basato su materiale
> coperto da gpl2, e invece nessuno ha mai detto che questa clausola
> privasse lo sviluppatore della sua liberta'

In quel passaggio l'autore dell'articolo voleva solo sottolineare che
una licenza "contorta" nel linguaggio crea dei problemi agli
sviluppatori, soprattutto se non sono di madrelingua inglese. GIà non
si capisce in inglese... figuriamoci a volerla tradurre in italiano :-
D ci potrebbero essere 10.000 interpretazioni, e questo crea
sicuramente dei problemi.

Non credo si riferisse al concetto di copyleft.

Emilio