[Solira] [Lug] Inoltra: DRM ACTION: iPhone is Defective By Design

Emilio Pavia emilio.pavia a gmail.com
Mar 10 Lug 2007 11:08:44 CEST

Il 01/07/07, Mario<mario.tux a gmail.com> ha scritto:
> Qui in Europa praticamente gli sputerebbero in faccia per cose che gli
> mancano... ora come ora i punti positivi sono design, batteria (durata),
> interfaccia e multi-touch.

E di questi cosa ne pensate?

http://www.e-linux.it/news_detail.php?id=3220

349 euro + il costo della memoria che devi comprare (solo fino a 2GB),
e nemmeno lui č UMTS, ne' mi pare di vedere il Wi-Fi. A livello di
funzionalitą (musica, video, e-mail, www) penso che il raffronto con
iPhone sia impietoso.

http://www.openmoko.org/

300$ in versione base, 450$ in versione developer, e si tratta pure di
un telefono "beta". Non č UMTS e in questa versione beta non ha
nemmeno il Wi-Fi (mi chiedo chi ha il coraggio di comprarlo adesso).
Solo 512MB di memoria. Il software provato con un emulatore non mi ha
entusiasmato, anche se certamente migliorerą.

Vogliamo parlare del Nokia N800 che per 400€ non è nemmeno un telefono?

In definitiva, scartando iPhone (che tra l'altro ancora nemmeno si sa
se verrą mai commerializzato in Italia) quale sarebbe l'alternativa?

Emilio