evoluzione (era: Re: [Solira] Debian...)

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 12 Giu 2007 13:59:02 CEST

Emilio Pavia, il 12/06/2007 08:06, scrisse:

> Ma che stai dicendo? Se oggi quasi tutti possono permettersi un computer
> (e addirittura si fanno anche computer pensati per i bambini africani) è
> proprio grazie all'evoluzione tecnologica e all'economia di scala. Ti
> sei scordato quanto costavano i computer negli anni '80?

io preferisco ricordare quant'era il tempo di obsolescenza per i
computer degli '80.
i prezzi scendono, e' vero, ma se sei costretto a cambiare macchina
ogni due anni a costo 100, piuttosto che cambiarla dopo quattro anni
a costo 200, non e' che ci hai fatto un grande affare.

controversie internazionali....