evoluzione (era: Re: [Solira] Debian...)

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 12 Giu 2007 17:50:30 CEST

Emilio Pavia, il 12/06/2007 14:25, scrisse:

> Quella è più che altro una sindrome da "chi ce l'ha più grosso". Ti sto
> scrivendo da un portatile che ha quasi 4 anni e su cui uso tutto il
> software che usano quelli che ne hanno comprato uno stamattina.

vuoi competere con me su questo? :)

> Io non
> credo che il tempo di obsolescenza si sia ridotto negli ultimi anni,
> anzi (sto parlando di informatica e non di telefonia o elettronica di
> consumo).

boh, a me invece pare di si'.
io non ricordo gente che cambiava computer di continuo, adesso
invece piu' passa il tempo e piu' lo sento... sara' che c'hanno
tutti la sindrome del celogrossismo, ma tant'e'.

> Forse qui si sta considerando soltanto il punto di vista di quelli che
> usano i computer per navigare su internet e per scrivere e-mail. Dire
> che lo sviluppo tecnologico è negativo secondo me non ha alcun senso.

ma infatti non e' lo sviluppo tecnologico ad essere negativo, e'
negativa la sua strumentalizzazione a vantaggio di grosse aziende e
sulle spalle della gente comune.

controversie internazionali....