[Solira] Aiuto imminente....!!!

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Dom 28 Ott 2007 15:01:34 CET

Mario ha scritto:

> Aspetta, ma sulla vecchia installazione avevi due password diverse per
> root e per il tuo utente? L'avevi impostata tu la password di root,
> vero? Perché su Ubuntu l'amministrazione si fa attraverso 'sudo' e
> questo chiede la password del tuo utente attuale. Quando ti si apre la
> finestra con la richiesta della password per l'amministrazione, hai
> provato ad inserire la password del tuo utente normale?

io pure ho avuto non pochi problemi con l'aggiornamento,brillantemente
risolti da Massimo (se era per me!!!!) ma questa delle passwd mi
mancava,pero a me non risulta che le applicazioni per sudo richiedano
la passwd dell'utente normale...

--
  "non è tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it