[Solira] Password ok...

Salvo Patriarca salvo.patriarca a virgilio.it
Dom 28 Ott 2007 19:04:09 CET

Grazie a tutti per gli aiuti ragazzi.

la password adesso è ok e sapete
come ho risolto...???
non lo so neanch'io...dopo aver riavviato
svariate volte il sistema finalmente ha iniziato a riconoscermi la
password.

adesso il problema invece resta per compiz.

Aggiornando
alla 7.10 compiz nn funzionava allora ho disinstallato compiz e 'ho
reinstallato con i pacchetti aggiornati direttamente dalla rete; da qui
inizia a funzionarmi, però non appena ho fatto l'aggiornamento auto di
compiz-manager non mi fa più entrare nella configurazione...

misteri
del pinguino...

Ciao e grazie

Salvo