[Solira] Password ok...

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 28 Ott 2007 19:43:31 CET

Il giorno dom, 28/10/2007 alle 19.04 +0100, Salvo Patriarca ha scritto:
> Aggiornando
> alla 7.10 compiz nn funzionava allora ho disinstallato compiz e 'ho
> reinstallato con i pacchetti aggiornati direttamente dalla rete; da
> qui
> inizia a funzionarmi, però non appena ho fatto l'aggiornamento auto
> di
> compiz-manager non mi fa più entrare nella configurazione...

In genere prendere pacchetti esterni alla distribuzione non è una buona
idea se non sai esattamente cosa stai facendo.
Il configuratore ufficiale ormai è compizconfig-settings-manager, lascia
stare tutti gli altri. Io ti consiglio di disinstallare tutto quello che
riguarda compiz e di ripartire da zero con i pacchetti portati da
Ubuntu. Che scheda grafica hai e quali driver usi?