[Solira] il maledetto ftab

ivan.iacono a inwind.it ivan.iacono a inwind.it
Ven 25 Apr 2008 22:06:08 CEST

Ciao ho avuto un problema simile a tuo tempo fa e su slackware ho risolto in modo simile:

/dev/hda1(messo ke sia il tuo device)        /(punto di mount)      vfat        user,umask=000    0   0

spero di esserti stato utile.
Saluti Ivan Iacono