[Solira] La stampante che non vuole funzionare su linux!!!

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 4 Ago 2008 17:24:07 CEST

Flavio, il 04/08/2008 11:48, scrisse:

> Ed ora non c'è modo di farla funzionare!! la stampante viene
> riconosciuta ma non stampa!!!

un conto e' leggere un chip dentro la periferica, un'altro e' farla
funzionare.

> come fate a fare funzionare le periferiche che non sono supportate?

non le facciamo funzionare.
l'unica eccezione che conosco riguarda la possibilita' di fare
funzionare le schede wireless utilizzando i driver per windows per
mezzo di un'apposito wrapper, e non mi pare che ci sia nulla del
genere per nessun altro tipo di periferica oltre le schede wi-fi.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]