[Solira] Linux su iPhone... e in dual boot

Emilio Pavia emix a solira.org
Lun 1 Dic 2008 17:06:29 CET

Il giorno 01/dic/08, alle ore 16:45, KatolaZ ha scritto:

> E quindi, visto che il software ha valore commerciale (mentre 20
> anni fa non ne aveva, a tuo dire...), allora e' giusto chiuderlo
> e limitarne l'utilizzo.....

Non ho detto che 20 anni fa non aveva valore commerciale, sto solo
dicendo che oggi ha più mercato perché l'informatica è più diffusa
rispetto a 20 anni fa e la percentuale di utenti in grado di
programmare un computer è bassissima. Questo ha portato alla nascita
dell'industria del software che oltre a fare arricchire gli uomini
cattivi ha portato tantissima innovazione nel settore e tantissimi
vantaggi per gli utenti finali.

> Se poi stiamo parlando dei gestionali per ufficio, allora non ha
> senso continuare la discussione eh :-)

I gestionali per ufficio non rientrano nemmeno nella categoria
"software" secondo il mio punto di vista.

Emilio