[Solira] Private installation day

Gianluca Mazza gianluca a solira.org
Gio 28 Feb 2008 19:01:48 CET

Il giorno gio, 28/02/2008 alle 18.56 +0100, Francesco Baglieri ha
scritto:

> PER FORTUNA CI SONO ALTRI CANDIDATI, quindi penso che con circa sei
> candidati, uno che sia il migliore
> rispetto gli altri e non il meno peggiore si dovrebbe trovare.

Si ma cmq devo dire "ammazza ammazza tutta 'na razza" tutti nessuno
escluso cerca solo poltrone e potere basta guardare i balletti di gente
che si muove con estrema disinvoltura tra destra e sinistra.

--
.:Linux Registered User #355038:. *GnuPG Key [1AC785A3]*

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi
sogna soltanto di notte.
                -- Poe, "Eleonora"