[Solira] Installazione, post-installazione e disperazione

Emilio Pavia emix a solira.org
Gio 6 Mar 2008 13:13:48 CET

Il giorno 06/mar/08, alle ore 12:59, Massimo Maiurana ha scritto:

> io ricordo che c'era un sistema di pacchettizzazione che si chiamava
> Appdir, che tra l'altro veniva usato da rox, che si basava proprio
> sul concetto sopra esposto da mario... solo che non ha avuto
> successo, e sono certo che un motivo ci sia stato :)

Semplicemente perché la maggior parte delle comunità che girano
attorno a linux sono molto avverse ai cambiamenti e alle innovazioni,
e nella maggior parte dei casi non hanno delle "visioni" a lungo
termine.

Emilio