[Solira] Installazione, post-installazione e disperazione

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 6 Mar 2008 16:14:36 CET

Il giorno gio, 06/03/2008 alle 15.29 +0100, Emilio Pavia ha scritto:
> Non è il pacchetto di installazione a contenere tutte le versioni. La
> versione è unica (è un solo eseguibile):

Ok, ma lo stesso discorso di prima lo applichi all'eseguibile: creiamo
un meta-eseguibili per ogni programma linux che contiene tante versioni
del programma quante sono le versioni di librerie a cui lo vogliamo
linkare. :P

> Non sai quante volte ho passato software ad altre persone dando
> semplicemente il bundle (senza avere il file scaricato in origine). Su
> linux o hai il .deb (o chi per lui) oppure t'attacchi.

Così come non lo puoi fare su Windows.

bye,