[Solira] Installazione, post-installazione e disperazione

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 7 Mar 2008 15:52:07 CET

Il giorno gio, 06/03/2008 alle 20.41 +0100, EnneBi ha scritto:
> Certo se devo passare il programma ad un amico e' una cosa piu'
> difficoltosa: non ho un cd, alla maniera win, dove c'e' il prog. tranne
> nei casi di cui parlavo prima. E' vero, ma credo sia una prassi legata
> al passaggio di copie piratate di programmi (mi rivolgo allo spacciatore
> di sw). Se ho un posto dove andare a prendere i programmi, la necessita'
> di farmeli passare da un amico, penso, sia minore.

Infatti il fatto che Windows e Mac abbiano questa esigenza di "passarsi
il software da un utente all'altro" penso sia anche legato a questo
aspetto secondario: software commerciale=software che probabilmente
verrą piratato=circolo di copie di mano in mano
Sarą una banalizzazione ma io non ho mai avuto bisogno di chiedere a
nessuno di farmi una copia di un programma per linux... trovo tutto sui
repository o al pił su qualche altro sito Internet.