[Solira] Installazione, post-installazione e disperazione

Emilio Pavia emix a solira.org
Ven 7 Mar 2008 16:12:13 CET

Il giorno 07/mar/08, alle ore 15:56, Mario ha scritto:

> utenti che passano da un sistema all'altro senza battere ciglio.

In questo caso "utenti" è la parolina magica. Se si passa a
"sviluppatori" la realtà è ben diversa. Tanto per portare una
testimonianza posto il primo esempio che mi viene in mente

http://www.cimitan.com/blog/2008/01/28/read-my-thoughts-here/

Poi il team di Gnome è allucinante sotto questo punto di vista. A
volte ho fatto delle considerazioni critiche nei blog di alcuni
sviluppatori venendo sistematicamente moderato. Se una cosa del genere
la fa Apple lo posso anche capire (fanno i loro interessi), ma se la
fa uno che si erige a paladino della libertà mi preoccupo.

Emilio