[Solira] Installazione, post-installazione e disperazione

Emilio Pavia emix a solira.org
Ven 7 Mar 2008 19:19:41 CET

Il giorno 07/mar/08, alle ore 19:01, Mario ha scritto:

> Buh, io il fatto che sia un migliore approccio non lo vedo. La
> possibilità di scaricare tutto dalla rete ed in modo centralizzato lo
> vedo come una possibilità più interessante ed utile (che altri sistemi
> non hanno).

L'idea è sicuramente interessante e utile, la questione è come si
potrebbe fare per evitare 2^n pacchetti dello stesso software (uno per
ogni release di ogni distribuzione) e soprattutto come evitare un
"conglomerato" di 20000 pacchetti dipendenti tra loro.

Emilio