[Solira] Installazione, post-installazione e disperazione

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 7 Mar 2008 21:04:45 CET

Salvatore Sittinieri, il 07/03/2008 20:23, scrisse:

[stracut]
> Invece secondo me no.

senta lei!! cerchi di quotare ammodo su questa mailing list, senno'
la mandiamo via!!

;PP

> Quello che non riesco a capire e': "Perche' a me la cosa e' tanto
> evidente e  a tanti altri no?"
> Saranno i miei parametri di valutazione sbagliati, eppure credo che
> l'usabilità sia un concetto universale e misurabile piuttosto che
> personale.

la risposta e': perche' non e' vero che la cosa agli altri non sia
evidente :)

io non dico che linux sia piu' usabile degli altri, lo sappiamo
tutti che in termini di semplicita' d'uso non compete.
quello che dico e' che linux e' _enormemente_ piu' usabile di quanto
lo sia stato in passato, e che la maggiore usabilita' dei suoi
concorrenti scaturisce da un modello di sviluppo che ha come
obiettivo quello di limitare la liberta' degli altri.

controversie internazionali....