[Solira] Ubuntu va "+o-"

Francesco Baglieri ciccio.baglieri a hotmail.it
Ven 7 Mar 2008 22:02:21 CET

buonasera a tutti, come mi è stato consigliato dal proff,
ho provato la versione Hardy alpha 5 di Ubuntu.
le differenze SUL MIO PC tra ubuntu 7.10 e hardy sono
due:con la 7.10 il pc va, funziona tutto ma ho dovuto
disabilitare un core;con hardy ho dovuto mettere noapic
e va con due core, ma  funziona non funziona il wireless.
voi o saggi del mondo del pinguino, cosa mi consigliate
di fare? 7.10 col bypass o harsi senza wifi?
buona notte a tutti

Quandi vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico,devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria G. A.
Organizza le tue feste e condividine le foto con Windows Live Eventi!
http://home.services.spaces.live.com/events/