[Solira] Installazione, post-installazione e disperazione

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 8 Mar 2008 13:04:40 CET

Emilio Pavia, il 08/03/2008 10:41, scrisse:

> Io spero invece che un progetto come KDE definisca ad esempio delle API
> per la manipolazione delle immagini. Poi se KDE usa libjpeg o
> pincopallino a me non interessa, io (sviluppatore) userò le API di KDE e
> il mio programma avrà come unico requisito KDE, e non QT + altre 1000
> librerie come è adesso. Si chiamano Framework e non sono una dell'altro
> mondo.

infatti questo e' il motivo perche' io non uso nessun programma kde,
perche' anche se si tratta di un buon programma non mi va di
cedergli tutta la ram per caricare un sacco di roba che serve alla
fine solo a lui.

> No, questo giochetto non funziona. Il bazaar è anarchia dove ognuno fa
> quello che vuole nella speranza che si realizzi il bene comune.

mi e' sufficiente anche questa definizione, visto che comunque,
seppur lentamente, il bene comune lo si raggiunge.
preferisco l'anarchia alla dittatura :)

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....