[Solira] La quiete dopo la tempesta...

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Gio 13 Mar 2008 20:20:33 CET

Il giorno 13/mar/08, alle ore 19:40, Massimo Maiurana ha scritto:

> non ho ancora deciso se prendere queste mail come provocazione
> gratuita, o se prendere atto del fatto che _evidentemente_ i
> discorsi fatti finora sono stati solo bit sprecati.

Prendila come "brainstorming" per stilare delle specifiche che
potrebbero risolvere i comuni problemi qui esposti.

Li presenteremo alla comunitą, ai vari Lug per cercare di affrontare
in modo costruttivo i problemi provenienti da questi thread.

Magari perche' non creare SoLinuxRa?