[Solira] pulseaudio

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 7 Maggio 2008 20:50:10 CEST

Mario, il 07/05/2008 20:02, scrisse:

> Beh, era la soluzione che gli avevi proposto...

guarda che mio fratello ha iniziato proprio con slackware; non aveva
scelta, vista la vetusta' della macchina che gli avevo passato :)

la soluzione "ubuntu" doveva essere mirata a ridurre la dipendenza
dai miei interventi; mi pare che l'obiettivo non sia stato raggiunto
del tutto, e questo e' un dato di fatto.

controversie internazionali....