[Solira] Ultimissima su msn!!!

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Lun 12 Maggio 2008 12:06:33 CEST

Il giorno 12/mag/08, alle ore 10:42, KatolaZ ha scritto:

[CUT]
> e poi non fare nulla per evitare il monopolio della
> comunicazione personale imposto da MSN.

Come si fa? Io non userò Messenger e dirò agli altri di usare Jabber
per contattarmi.
Tu credi realmente che in questo modo le cose cambierebbero?

Per quanto riguarda l'esempio di Firefox, devo dirti che non calza
proprio. Firefox e' un client di un protocollo standard HTTP. Alla
gente non cambiava niente passare da IE a Firefox. Solo piu' sicurezza
e privacy.

Se dovessi attingere all'esempio di Firefox, basterebbe incoraggiare
tutti ad usare Pidgin per connettersi ai server Microsoft.

Cambiare protocollo susciterebbe domande idiote del tipo: "Cosa
succederà ai miei 1000 vecchi contatti?" "Riesco ancora a fare
videoconferenza?" "Le animaticon?"