[Solira] CMS con indicizzazione documenti

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 31 Maggio 2008 17:03:17 CEST

Il giorno gio, 29/05/2008 alle 12.36 +0000, daniele leucata ha scritto:
> Ogni tanto mi rifaccio vivo sulla ml, che leggo costantemente....senza
> però poter venire mai alle riunioni: vivo a milano....

non mi sembra una scusa sufficiente! :)

> In questi giorni sto sbattendo la testa su una cosa che non riesco a
> risolvere, vi sarei grato se poteste darmi qualche suggerimento:

Ma questo pdftotext mi sembra un comando esterno più che una libreria PHP, quindi non ne dovresti comunque trovare traccia in phpinfo().
Prova a cercare una vera e propria libreria in PHP che faccia questo lavoraccio.

Un buon punto di partenza potrebbe essere:
http://it.php.net/pdf

bye,