[Solira] come è finita?

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Gio 6 Nov 2008 18:24:14 CET

Il giorno gio, 06/11/2008 alle 10.02 +0100, Mario ha scritto:
> Gimp (Yuri?!?!) già è più settoriale.
> la prima parte sull'introduzione alla
> shell non la espanderei al momento, è semplicemente il minimo
> indispensabile per capire a cosa serve la shell e come può essere utile
> nelle due parti successive. Semmai, dopo, si può proporre un intero talk
> sulla shell e sui principi basilari del bash-scripting.

ammessa la disponibilità di Yuri io proporrei:
1 - Riproposizione, pari pari, del L a e precedente (introduzione alla
shell, aggiornamenti, rete)
2 - Le meraviglie di Gimp
3 - Approfondimento: principi del bash-scripting.

Che ne dite?
Cominciamo ad organizzare e fissare le date?

--
Nunzio Brugaletta