[Solira] mixer

Emilio Pavia emix a solira.org
Ven 31 Ott 2008 14:50:59 CET

Il 31-10-2008 14:40, Mario ha scritto:
> Circa Intrepid (lo uso da 2 giorni): mi trovo bene però proprio oggi ho
> avuto 2-3 freeze della macchina che mi lasciano perplesso... spero di
> trovare riferimenti su web per capire da cosa derivi (non ho molti
> indizzi). :(

Io l'ho installata da zero giusto stamattina. Non mi convince
moltissimo... Già da Hardy sto notando un progressivo peggioramento
nella qualità di questa distribuzione. Gnome si discosta un po' troppo
per i miei gusti dalla versione Vanilla e tutti gli automatismi
nell'amministrazione che inseriscono ad ogni release (che non sempre
funzionano a dovere) nascondono un po' troppo gli "internals".

Sto facendo un pensierino a Debian Testing/Unstable (anche perché
onestamente non vedo altre alternative).

Emilio