[Solira] gutsy e webcam

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 8 Set 2008 21:44:16 CEST

Flavio, il 08/09/2008 20:57, scrisse:

> Inizialmente per accertarmi che funzionasse  ho installato da aggiungi
> rimuovi un tool che si chiama "visualizzatore per webcam camorama"

ecco, questo e' interessante..

> purtroppo non sono
> riuscito a farla funzionare su skype

da quello che ho capito leggendo in giro la versione linux di skype
non ha il supporto per la webcam, forse sarebbe piu' idoneo un altro
software voip... il problema e' "quale?" :)

> spero di esserti stato utile a presto

grazie flavio.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]