[Solira] gutsy e webcam

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 8 Set 2008 21:46:48 CEST

Francesco Occhipinti, il 08/09/2008 21:18, scrisse:

> Ciao! Concordo con Flavio, amsn sembra il programma giusto!

ok, allora prendero' in considerazione questo.

> il tuo amico vorra` usare sicuramente skype di
> cui c'e` solo la versione binaria da installare sul web.

si', ma come dicevo a flavio, credo che la versione linux non abbia
il supporto per la webcam.

> Poi se non sbaglio per usare il video bisogna settare adeguatamente il
> kernel alla sezione
> ->device drivers
>    ->multimedia devices
>       ->video for linux
> Ma si spera che ubuntu funzioni senza mettere le mani li` dentro, no?

hehe, sinceramente vorrei evitare di compilare il kernel sotto ubuntu ;)

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]