[Solira] PPP di Settembre

Emilio Pavia emix a solira.org
Gio 18 Set 2008 21:25:35 CEST

Il 18 settembre 2008 17.14, Mario <mario.tux a gmail.com> ha scritto:
> Bene, ma il jailbreak non lo si fa solo per installare le applicazioni
> piratate. Vedi gli esempi di applicazioni che Apple non vuole mettere
> sul suo Apple-Store... Ma ti pare possibile che io non possa installare
> una applicazione scritta da me stesso o da un mio amico sul MIO
> cellulare?!

In realtà questo lo si può fare anche su iPhone con la "Ad Hoc
Distribution" (http://developer.apple.com/iphone/program/distribute.html),
ma comunque non voglio difendere questa scelta. Dico solo che con
tutte queste limitazioni gli sviluppatori hanno accolto con molto
entusiasmo questa nuovo piattaforma, tant'è che sono uscite più
applicazioni per iPhone in pochi mesi che per Symbian in anni.

Emilio