[Solira] PPP di Settembre

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 20 Set 2008 12:20:07 CEST

Emilio Pavia ha scritto:

> Diciamo che sono di ampie vedute... E poi sono in buona compagnia:
>
> http://zzimma.antirez.com/post/hello-world-su-iphone.html

Stamattina ho avuto il tempo di leggere qualche post sul blog di
Antirez: a quanto vedo è vero che lui l'ha comprato ma a quanto leggo
lui è altrettanto disgustato quanto lo sono io dalle politiche
commerciali di Apple:

http://zzimma.antirez.com/post/iphone-piattaforma-di-sviluppo.html

Perché ha acquistato l'iPhone e perché, probabilmente, prenderà un
MacBook? Semplicemente, per quanto lo conosco, è interessato al modello
di sviluppo e a come, un buon programmatore come lui, possa fare soldi
con le applicazioni iPhone! Forse stuzzicato da notizie come la seguente:

http://zzimma.antirez.com/post/iphone-appstore-fatti.html

Morale: Jobs (intendo Apple) è un dittatore peggiore di Gates, ma ha il
fiuto per gli affari...

Buona giornata,